Opinioni

Partecipate alla manifestazione NO AL CIERRE

Dopo il nuovo decreto anti Covid diffuso ieri, i bar e i ristoranti di Barcellona a partire da questo venerdì chiuderanno per 15 giorni. Ma i ristoratori e imprenditori non ci stanno, per questo venerdì 16 ottobre è stata indetta una convocatoria oficial per manifestare tutti insieme e gridare NO AL CIERRE.

Venerdì 16 ottobre alle ore 12 si riuniranno in plaza Sant Jaume tutti i lavoratori della ristorazione e della movida notturna per farsi sentire. PARTECIPATE TUTTI, anche chi non lavora in questo ambito, per solidarietà a chi deve ingiustamente sottostare a regole assurde.

Tras el nuevo decreto contra el Covid publicado ayer, los bares y restaurantes de Barcelona cerrarán durante 15 días a partir de este viernes. Pero los restauradores y emprendedores no están de acuerdo, por eso el viernes 16 de octubre se ha establecido una convocatoria oficial para manifestarnos todos juntos y gritar NO AL CIERRE.

El viernes 16 de octubre a las 12 horas todos los trabajadores de la restauración y el ocio nocturno se darán cita en la Plaza Sant Jaume para hacerse oír. TODOS TIENEN QUE PARTICIPAR, incluso los que no trabajan en este ámbito, por solidaridad con quienes deben someterse injustamente a reglas absurdas.

UNIDOS PARA HACER RUIDO!!!

Mostra di Più

Chiara Gianferotti

Chiara Gianferotti, 24 anni, ha sempre o un libro o una valigia in mano. Vive a Madrid ed è laureata in Lingue per l’Editoria, con un master in Editoria e Traduzione. Attualmente si occupa di editing, traduzione e comunicazione editoriale come freelance. La sua più grande passione è scoprire nuove librerie e parlare di libri su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button