Casa Editrice

Samizdat Ediciones è una società nata a Barcellona nel 2017, che ha aperto un portale d’informazione, samizdatvoz.eu , e una casa editrice indipendente nel 2019, Samizdat Ediciones.

La nostra casa editrice si rivolge a tutti gli scrittori, a tutti i poeti, a tutti gli opinionisti, a tutti coloro che emarginati dal sistema sentano la necessità di gridare, nero su bianco, quello che pensano. Di promuovere il proprio pensiero, ma prima di tutto di concorrere ad una vera e propria rivoluzione sociale, culturale, formale ed intellettuale mirata non solo alla verità libera, ma in maniera particolare all’affermazione dei principi fondanti della solidarietà e della giustizia sociale.

Cosa ti offriamo?

Il portale e l’editore NON si rivolge solamente ad opinionisti e ad un pubblico politicamente e socialmente impegnato. Offriamo ai giovani scrittori e poeti la possibilità di pubblicare e vendere i propri prodotti ricavandone oltre che la soddisfazione personale un proprio reddito.

Cosa cerchiamo?

Proponici la tua opera: al momento stiamo cercando Narrativa letteraria e non di genere, Saggistica, Reportage, Poesia.

Ecco le poche regole che ti chiediamo di seguire:

  • Prima di inviare il materiale, considera attentamente le linee editoriali di Samizdat Ediciones per essere certo che corrispondano con quanto ci proponi.
  • Prepara una tua scheda di presentazione, una sinossi dettagliata dell’opera e una selezione di alcuni capitoli a scelta.
  • Il materiale verrà valutato da una Commissione editoriale. Ti contatteremo solo nel caso in cui il testo verrà ritenuto interessante. Se entro 3 mesi non riceverai risposta, vorrà dire che la tua proposta non coincide con le nostre esigenze editoriali.

 

Invia il tuo manoscritto a:

ediciones@samizdatvoz.eu

Back to top button